Jalufiller con argireline 10%
INGREDIENTI/INGREDIENTS:
aqua – water, hydrolyzed collagen, hydrolized elastin, centella asiatica extract, humulus lupulum extract, triticum vulgaris extract, acetyl hexapeptide-8, sodium hyaluronate, propylene glycol, panthenol, carbomer, triethanolamine, sodium dehydroacetate, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol.
Descrizione
L’Argireline, acetyl hexapeptide-8, è un peptide unico e molto interessante, che in molti test ha dimostrato di ridurre sensibilmente le rughe sul viso, anche quelle profonde. Utilizzato come trattamento anti-age, molti considerano l’Argireline come un’efficace e salutare alternativa al Botulino. Il più importante e autorevole fra i grandi sostenitori dell’Argireline come alternativa non invasiva alle iniezioni botuliniche è il Dr. Mehmet Oz, considerato “Il più famoso medico al mondo”, impegnato nella ricerca sui trapianti di cuore e sulla chirurgia non invasiva. E’ proprio lui ad affermare che: “…l’Argireline funziona proprio come il Botulino e si usa nelle creme e nei sieri per la pelle, con una concentrazione almeno del 5-10%”. Le rughe del viso rappresentano un aspetto comune a tutte le persone, con l’avanzare dell’età. Le cause sono fisiologiche.
Quali sono queste “cause fisiologiche”? Ve ne sono parecchie e vanno dalla perdita di Collagene, alla degradazione dell’Elastina e a tutta una serie di problemi che si sviluppano nella pelle. L’Argireline come ingrediente viene utilizzato in moltissimi prodotti cosmetici fra i quali, emulsioni, gel, sieri, etc.
L’acido jaluronico ha la capacità di assorbire e trattenere saldamente grandi quantità d’acqua, è in grado di mantenere il giusto grado di umidità sulla pelle anche in presenza di un tasso di umidità esterno molto basso. La pelle avrà un aspetto rimpolpato.
Elastina e collagene tonificano la cute.
Olio di germe di grano e centella asiatica hanno proprietà emollienti e antiarrossamento.
Uso: ogni giorno dopo la pulizia del viso e prima della crema.
Nell’aerografo della macchina ad ossigeno: 2-3 ml di prodotto nella vaschetta dell’aerografo e spruzzare sulla cute in modo circolare. Terminare con la crema adatta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.